venerdì 10 luglio 2015

Notte bianca a Samarate

Ci sarò anch'io domani a Samarate per la Notte Bianca! Vi aspetto !



La Pro Loco di Samarate
in collaborazione con la Città di Samarate
 
invita alla 
2° Edizione della Notte Bianca della Città di Samarate
 In Piazza Italia
a partire dalle Ore 17.00 :

Bancarelle di hobbisti e commercianti
Spettacoli, giochi e intrattenimento per bambini
Bolle di sapone giganti, giochi d' acqua, baby dance!!!
Vari punti di ristoro


Volevo farvi conoscere il mio aiutante Pablo ... E' un po' dispettoso a volte, ma sembra gradire le mie creazioni.





Queste sono i primi passi del mio nuovo lavoro a cui partecipa anche Pablo quando mi passa le forbici...
Non si capisce ancora, vero? ....
Nei prossimi giorni vedrete meglio.





Nessun commento:

Posta un commento